Open Spaces - Vinile LP di CMU
Open Spaces - Vinile LP di CMU
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Open Spaces
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,33 €
38,33 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Vinyl Edition
Il gruppo sperimentale Contemporary Music Unit di Cambridge è nato alla fine degli anni '60 per merito del chitarrista, autore e artista visivo Ed Lee con l'ex studente Terry Mortimer alla chitarra e alle tastiere. L'album di debutto Open Spaces è stato concepito come un accompagnamento musicale a un'installazione artistica di Peter Hibbard (un assistente dello scultore Henry Moore). Attingendo da vari elementi Folk europei, oltre a Blues, Psichedelia, Jazz, Reggae e forme tradizionali africane e indiane, Open Spaces è un esempio unico ed altissimo di Art-Rock britannico. Contiene anche una lettura insolita di Japan di Pharoah Sanders.

Dettagli

  • CMU
  • Vinile LP
  • 1
25 ottobre 2019
0889397106485

Brani

Disco 1

1 HENRY
2 VOODOO MAN
3 SLOW AND LONESOME BLUES
4 CHANTECLEER
5 JAPAN
6 CLOWN
7 MYSTICAL SOUNDS
8 OPEN SPACES
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it