Open Up Your Mind
Riff gargantueschi e indomiti danno il via a un evento di livello estintivo nel vostro condotto uditivo con questo sconcertante piatto di onde sonore che spazzano il tuono degli anni '60. I Royal Aircoach hanno creato una rivolta adolescenziale in tutto il nord-est, con un solo 45 giri come unica prova registrata della loro sedizione sonora. Ma l'arrivo di Open Up Your Mind trasforma la fedina penale dei Royal Aircoach da una singola accusa a una lunga lista di crimini contro l'autocompiacimento!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it