Openness Trio
Openness Trio è l'album di debutto di un collettivo unico composto dal chitarrista e produttore Nate Mercereau, dal sassofonista Josh Johnson e dal percussionista e polistrumentista Carlos Niño.
Composto da “liberi pensatori” in musica, forti delle esperienze maturate in collaborazioni con artisti di estrazione molto varia (André 3000, Meshell Ndegeocello, Kamasi Washington, Shabaka, Jeff Parker, Makaya McCraven…), il trio comunica un profondo senso dello spazio e dell’avventura, dell’esplorazione, della scoperta fiduciosamente cercata e perseguita.
Ognuno dei cinque brani è stato registrato in altrettanti (e molto vari) contesti nella zona di Los Angeles – anche all’aperto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it