Opera 21 - Philip Wylie - copertina
Opera 21 - Philip Wylie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opera 21
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura filo refe, copertina segnata da leggera compressione ai piatti e dorso, strappetti alla cuffia di piede, lieve attrito alla cuffia di testa, appesantita in cornice e costa da polvere e ossidazione, sovraccoperta ingiallita ombrata da polvere, consumato da sfregamento il lucido, attrito al bordo stanco, piccola sbucciatura al dorso, n. 25 di collana, traduz. G. Monicelli, avvertenza P. Wylie, integro l'interno ossidato non uniformemente, denso pulviscolo e fioriture ai tagli bruniti. N. pag. 387.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1955
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568812063869
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it