Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Un'opera che mi ha rapita dalle prime pagine, perché ti catapulta in un'epoca tanto diversa seppur non così lontana cronologicamente. I personaggi e le vicende sono descritti in una prosa ricca e allo stesso tempo scorrevole, e ai racconti di fatti si sposano i pensieri degli uomini che quei fatti hanno vissuto, in primis il protagonista Zenone, un uomo tanto affascinante quanto schivo (a questo proposito il capitolo "L'Abisso" è stato quello più interessante). La ricostruzione storica poi è così accurata che davvero nulla è lasciato al caso, e i riferimenti all'alchimia e alla mistica ammantano l'opera di un fascino alieno. Da leggere!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore