L' opera d'arte tra ispirazione e inconoscibilità. Ediz. integrale - Pasquale Veltri - copertina
L' opera d'arte tra ispirazione e inconoscibilità. Ediz. integrale - Pasquale Veltri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' opera d'arte tra ispirazione e inconoscibilità. Ediz. integrale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,82 €
17,82 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Che cos'hanno in comune un quadro di Diego Velázquez, un quadro di Salvador Dalì e un sestetto per archi di Arnold Schönberg? Cosa sono la finzione dell'interprete e la falsità dell'autore? Come si collega l'ispirazione al tempo, alla teoria del caos e a Totò? Attraverso un percorso che invita a connettere arte, scienza, filosofia, storia e luoghi comuni, questo libro si propone di esaminare alcune possibili soluzioni a problemi complessi, ma con un linguaggio divulgativo e accattivante che accompagnerà il lettore verso risposte inattese e per nulla scontate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

286 p., Brossura
9788894561708
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it