Opera di geometria sacra e cristalli. Per trattamenti fisici, emozionali, mentali, spirituali
Questo libro innovativo tratta la prevenzione e la tutela della salute dal punto di vista energetico: una nuova tecnologia che si avvale di strumenti antichissimi come la Geometria Sacra e i Cristalli. Le forme e gli effetti dei poligoni, uniti alle vibrazioni dei Cristalli, determinano un campo di energia specifico per ogni caso da trattare, e agiscono a livello fisico, mentale, psicologico e spirituale sulla persona che è “immersa” in questo stato armonioso e risanatore. “È arrivato il momento in cui questa cura di noi può passare anche attraverso livelli comunicativi sottili, con contenuti che colpiscono positivamente il nostro subconscio e attivano impulsi terapeutici nel nostro organismo, sensibilissima antenna che continuamente emette e riceve informazioni”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it