A partire dal 1983, lo scrittore ed editore Roberto Calasso iniziò la pubblicazione, presso Adelphi, di un'opera in corso' in più volumi. Pur composta, finora, da sette libri indipendenti e leggibili separatamente, Calasso ha sempre considerato quest'opera alla stregua di un enigmatico "libro unico", fondato su una trama di analogie e connessioni interne, sia occulte che manifeste, che il saggio di Bruno Cumbo cerca qui di cogliere e offrire al lettore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it