Operation Phoenix
Dopo l’eccellente album di debutto "Kings In The North" del 2021, ecco l’atteso secondo album dei CROWNE, il supergruppo HARD ROCK MELODICO svedese. La band è composta dal cantante Alexander Strandell (Art Nation), dal chitarrista/tastierista/produttore Jona Tee (H.E.A.T.), dal bassista John Levén (Europe), dal batterista Christian Lundqvist (The Poodles) e dal chitarrista solista Love Magnusson (Dynazty) entrato in pianta stabile nella band. Crowne sono senza dubbio il supergruppo più eccitante ed emozionante mai creato dalla scena MELODIC HARD ROCK svedese. Questo cast stellare, composto da alcuni dei più straordinari musicisti della scena, si è riunito per creare una bestia assoluta di album di debutto, "Kings In The North", pubblicato nel 2021 con il plauso dei fan e della critica. Ora i musicisti hanno fatto ciò che si erano prefissati quando hanno iniziato a scrivere e registrare un seguito: hanno superato sé stessi! "Operation Phoenix" si basa sulle solide fondamenta del loro debutto e le porta a un nuovo livello, irrobustendo il suono. Preparatevi a incontrare il fuoco e la fiamma di "Operation Phoenix"!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it