Operazione Mercurio - Antonio Aloni,Paolo Colonnello - copertina
Operazione Mercurio - Antonio Aloni,Paolo Colonnello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 33 liste dei desideri
Operazione Mercurio
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Creta 1941. C'è un tesoro nascosto nel labirinto della Storia.

«Anche il gran finale, in questo noir mediterraneo, è con vista mare. E basterebbero le descrizioni delle coste, dei profumi e dei sapori dell'isola a farne il libro da mettere nello zaino e portare in vacanza.» - Sara Ricotta Voza, Tuttolibri - La Stampa

Il commissario Maki Markaris ha due grandi passioni: il mare e la caccia al polpo, che conserva nel congelatore dei reperti organici del commissariato di Chaniá, sull’isola di Creta. Markaris però ama anche il raki, l’acquavite ottomana al profumo di anice, e le dee. Proprio come Afroditi, la giovane archeologa rimasta orfana di un padre che conservava il segreto più straordinario dell’isola celebre fin dai tempi più antichi per la leggenda del Minotauro. È seguendo il profumo della bella Afroditi e il rebus della morte di suo padre, che il commissario incontrerà la traccia del più pericoloso e insospettabile criminale di Creta, un ex agente della polizia segreta di Hitler che per molti anni dopo l’invasione nazista ha setacciato l’isola alla ricerca del suo tesoro più strabiliante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Dettagli

376 p., Rilegato
9788893900690

Valutazioni e recensioni

  • Mi è piaciuto molto Ben scritto,avvincente finale non scontato.Non riuscivo a smettere di leggere..Un mix tra spy story e ricerche archeologiche.Un bel viaggio anche a ritroso nella stupenda Creta.Personaggi ben caratterizzati

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it