Operazione occhio di ragno. Tasso e Puzzola. Ediz. a colori
Un libro su una strampalata, improbabile e bellissima amicizia!
C'è un tesoro prezioso, sepolto nel cuore di ogni animale. Per Tasso, che è un esperto geologo, il tesoro si chiama “Agata Occhio di Ragno”: una roccia molto rara, trovata tanti anni prima ma che gli è stata sottratta da quel lestofante di suo cugino Pennant. Il tesoro di Puzzola invece è il New Yak Times, con il supplemento letterario della domenica: la sua lettura preferita! Ma quando una vecchia conoscenza, il signor G. Riccio, gli comunica che presto si presenterà a casa sua per prendersi il suo giornale, Puzzola va su tutte le furie e decide che bisogna partire subito per un'avventura, unico sistema per risolvere i guai di entrambi. Niente può fargli cambiare idea. E anche se Tasso ancora non lo sa, Puzzola ha ragione: non c'è niente di meglio che partire per una missione speciale per trovare tesori inaspettati o... premi giurassici. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it