Operazione Raqqa (DVD)
DUE SPIE UNA MISSIONE. Siria, 2014. Nella roccaforte dell'ISIS a Raqqa, il tenace agente russo Haibala (Álvaro Morte) è incaricato di scovare uno dei leader più spietati dello Stato Islamico: "il Giordano". Anche l'infermiera Malika (Mina El Hammani), infiltrata dai servizi segreti europei, ha la stessa missione. Nel cuore delle strade pericolose della città siriana, dove regnano esecuzioni pubbliche, schiavitù femminile e bombardamenti quotidiani, i due cercano di portare a termine l’incarico, mettendo a repentaglio la propria vita pur di abbattere il regime dell’ISIS
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna, Marocco
-
Anno:2024
-
Produzione:Blue Swan, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:107 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it