Opere filosofiche. Vol. II: La formazione naturale nel fatto del sistema solare L'inconoscibile di HSpencer e il Positivismo La religione di T. Mamiani Lo studio della Storia della Filosofia
Padova, Draghi Angelo Editore 1884, cm.14,5x22, pp.XI, 4 ,15-454, 2 , leg.ed.cartonata, piatto ant. ornato. Esemplare intonso. Al dorso, etichetta cartacea di biblioteca privata. Alla prima p.bianca, dedica autogr.: A S.E. il Ministro della Pubblica Istru
Venditore:
Informazioni:
Padova, Draghi Angelo Editore 1884, cm.14,5x22, pp.XI,(4),15-454,(2), leg.ed.cartonata, piatto ant. ornato. Esemplare intonso. Al dorso, etichetta cartacea di biblioteca privata. Alla prima p.bianca, dedica autogr.: A S.E. il Ministro della Pubblica Istruzione Prof. Guido Baccelli per atto di omaggio e di riconoscenza. L'Autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it