Opere orchestrali vol.1
La valse, Le tombeau de Couperin; Alborada del gracioso; Rhapsodie espagnole; BoléroDopo il grande successo ottenuto con il disco dedicato a Les biches e allo Stabat Mater di Francis Poulenc con cui ha fatto il suo esordio nel prestigioso catalogo della Hänssler Classics, il direttore francese Stéphane Denève inizia una nuova integrale delle opere orchestrali di Maurice Ravel, con un disco che comprende tutti i lavori più famosi, da La valse all’immancabile Boléro. Denève vanta una propensione naturale per lo stile di Ravel e in questo disco dimostra di saper esprimere con straordinaria precisione il linguaggio musicale del suo connazionale, dirigendo l’orchestra con grande autorevolezza e consentendo all’ascoltatore di immergersi nella magia di queste opere immortali.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it