Il volume è una miscellanea di appunti di varia origine, legati a due momenti di lavoro. Il primo gruppo fa riferimento a occasioni di studio i cui materiali, riconducibili al tema del "Marxismo", sono stati riuniti quasi a voler costituire uno schedario pronto per la consultazione. I principali titoli sono: "Il carteggio Marx-Engels", "R. Luxemburg. Lettere", "Il problema del Partito", "Valori". Il secondo gruppo presenta, raccolti per autore, appunti lasciati da Cervetto in 90 degli oltre 10.000 libri della sua biblioteca. Si tratta di una selezione parziale di letture che va posta accanto a quanto è stato già utilizzato da Cervetto direttamente in articoli, relazioni, studi organici, e che contribuisce a definire quantità e qualità delle fonti del suo lavoro.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it