Opere. Vol. 13: Quaderni miscellanea
I materiali qui raccolti sono stati redatti in periodi diversi e toccano svariati argomenti. Schemi e abbozzi per saggi, appunti sintetici, programmi di studio, schede, segnalazioni bibliografiche fanno parte di vari rami di ricerca, appena iniziati, proseguiti o ripresi e comunque mai completamente abbandonati nel corso di una ininterrotta attività di studio e che confluiscono nell'unico tronco dell'elaborazione strategica. Questa è il prodotto delle necessità pratiche della lotta di classe e tutto l'intenso lavoro di raccolta e studio sugli argomenti diversi e sulle fonti più disparate segue il "filo rosso" del "tema unico e generale" costituito dal partito-scienza. È un "filo rosso" che va seguito principalmente negli scritti pubblicati nel corso degli anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it