Ophio
Da otto anni il cantautore e produttore Sebastian Lee Philipp guida il suo progetto Die Wilde Jagd nel limbo della tensione tra musica elettronica contemporanea e avant-pop. Tra il 2015 e il 2020 sono stati prodotti tre album in studio che documentano la rigorosa creatività musicale di Philipp. Più recentemente, nel 2022 è stato pubblicato "Atem", una composizione per il Roadburn Festival, che documenta un altro lato più sperimentale del progetto. Nel nuovo, attesissimo quarto album, tutti questi mondi sfaccettati sono riuniti in modo impressionante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it