Libro Oportet Laura Barile
Libro Oportet Laura Barile
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oportet
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I personaggi di questi dodici racconti, seppur diversi per età, personalità e professione, sono stati tutti colti sul crinale di un abbandono, di un trapasso, di un enigma; così il professore ebreo e cosmopolita che ricerca il significato della parola "oportet" per combattere la solitudine, l'attore-fanciullo depravato e capriccioso che, in una piovosa Londra del 1602, recita Ofelia e poi Amleto, il professionista malato che sceglie di morire solo, in un sabato di ottobre nella stanza sul fiume, con la memoria dell'infanzia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

168 p.
9788831765350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it