L'oppio di Firenze capitale. La prima avventura di Sabatino Arturi - Sergio Calamandrei - copertina
L'oppio di Firenze capitale. La prima avventura di Sabatino Arturi - Sergio Calamandrei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'oppio di Firenze capitale. La prima avventura di Sabatino Arturi
Disponibilità in 2 gg lavorativi
21,56 €
21,56 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nel periodo entusiasmante di Firenze Capitale, Sabatino e Silvia rifiutano di sposarsi come vorrebbero le loro famiglie e decidono di rimanere amici, ma il ragazzo forse ha fatto un grave errore. In questo romanzo ricco di avventura e intrigo, Sabatino Arturi dovrà destreggiarsi tra ufficiali affascinanti, criminali che propongono interessanti affari, le ombre della Cina e dell’oppio che si affacciano su Firenze e una bellissima fanciulla in pericolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

260 p., Brossura
9788833842424
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it