Introduzione di Paolo Fossati in italiano e inglese. 8vo. pp. 90. Molto Buono (Very Good). Prima edizione (First Edition).
Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzione di Paolo Fossati. Breve testo di Maurizio Osti. Tavole in bianco e nero. Edizione in italiano e inglese</p> Cm 21x21. pp. 90. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). Libri d'artista [Dematteis & Maffei, 1998] Dematteis Liliana e Maffei Giorgio, Libri d'artista in Italia 1960-1998, Regione Piemonte, 1998. <p><em>"L'origine di questo libro &egrave; il materiale di cui mi servo quotidianamaente per illustrare testi di divulgazione scientifica. A un certo punto mi sono reso conto che i segni tolti dal contesto generale dei grafici di cui facevano parte assumevano inaspettati significati estetici. E' ovvio che l'iconografia del nostro tempo &egrave; determinata in gran parte dai mezzi tecnici e dalla stilizzazione per usi pratici che ne deriva". (dal testo dell'Autore).</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it