Coperta cartonata rigida con sovracoperta illustrata, formato cm. 23,5 x 15,5 e pagine 465. Aeroporto di New York, una soleggiata mattina di primavera. Una squadra di agenti speciali sta aspettando l’atterraggio del Trans-Continental 175 proveniente da Parigi. A bordo c’è un pericoloso terrorista libico, noto come ’il Leone’. Sembra la normale conclusione di un’operazione di routine, e invece no. Ben presto l’America verrà attraversata da una terribile scia di sangue... Ottime condizioni. (2 copie disponibili*). V746
Venditore:
Informazioni:
PRESENTA SCRITTA A PENNA NELLA PRIMA PAGINA INTERNA
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it