The Oracle
IA11 Edition con la striscia obi IARC 2025, oltre a un nuovo libretto di 8 pagine 28cm x 28cm con foto inedite e nuove note di copertina a cura di Asher Gamedze. Il debutto per International Anthem di Angel Bat Dawid con The Oracle ha presentato al mondo la sua voce poliedrica. La risposta alla sua modesta uscita in cassetta/digitale nel gennaio 2019 è stata immediata e immensa. Ad un mese dall'annuncio, Dawid è apparsa sulle copertine delle riviste e ha ricevuto offerte da festival internazionali; e la sua attività successiva ha segnato l'inizio di una serie epica di produzioni creative (l’album LIVE del 2020 con Tha Brothahood, Hush Harbor Mixtape Vol. 1 Doxology del 2021 e l’opera Requiem for Jazz, del 2023). Gamedze coglie l'essenza quando scrive: “La profondità dell'album risiede forse nella sua quotidianità. La sua bellezza sta nei mondi e nel lavoro che sono alla base della musica. Quello che so è che è una gioia che questo album esista. Un classico istantaneo con inni antichi per il futuro”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it