Orange Cloud Version
Un album che arriva direttamente dal mondo dell’elettronica anni ’80 quello di Spike Wolters. “Orange Cloud Version” èuna retrospettiva legata all’enigmatico musicista danese, i cui brani sono stati remixati da alcuni degli artisti di spiccodella Golf Channel, tra cui Juju & Jordash, Mark E, Abel Nagengast, Chris Munoz aka Sexican, Dj Nature e Mind Fair.Questo nuovo lavoro vede brani pop tanto amati da Spike, remixati estrosamente dai talenti selezionati appositamentedal boss dell’etichetta. Un disco che davvero rappresenta al meglio la vivace multi-culturalità musicale degli anni ’80.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it