Orazioni, e ragionamenti
Cm. 24, pp. (4) 176. Marchio tip., alcuni capolettera e finalini in xilografia. Leg. del tempo in cart. ricoperto da carta decorata tit. in oro su tassello al dorso. Ben conservato. Il gesuita genovese Giovanni Granelli (1703-1770), fu teologo, oratore e pota di buona fama quest'opera raccoglie le principali orazioni e dei ragionamenti composti in onore di S. Ignazio di Lojola fondatore della Compagnia di Gesù. Al presente volume ne seguì un secondo contenente Tragedie e Rime.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 24, pp. (4) 176. Marchio tip., alcuni capolettera e finalini in xilografia. Leg. del tempo in cart. ricoperto da carta decorata; tit. in oro su tassello al dorso. Ben conservato. Il gesuita genovese Giovanni Granelli (1703-1770), fu teologo, oratore e pota di buona fama; quest'opera raccoglie le principali orazioni e dei ragionamenti composti in onore di S. Ignazio di Lojola fondatore della Compagnia di Gesù. Al presente volume ne seguì un secondo contenente Tragedie e Rime.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1772
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it