Orc
Edizione in doppio Vinile.
Manca l'articolo innanzi, ma sono sempre loro, i rinnovati Oh Sees di John Dwyer, una delle più sconvolgenti formazioni di rock'n'roll marziano di tutti i tempi. Funziona benissimo l'impianto con le due batterie - Paul Quattrone ha da poco raggiunto Dan Rincon - ed i ritmi, pur essendo spesso sostenuti, concedono spesso animati groove che risentono della benevola influenza motorik. Ancora a mischiare le carte dunque, con una sorprendente semi-ballata acida - Keys To The Castle - a rendere ancor più speziato il menù.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it