Orchidee bianche
Quando si parla di romanzi d'amore ci aspettiamo sempre un uomo, una donna e un lieto fine. Questi sì, certo, sono gli ingredienti fondamentali che fanno parte anche di questo romanzo, ma "Orchidee bianche" è molto di più. Racconta di una storia d'amore fuori dall'ordinario, che sbarca oltre confine e non teme neanche il più distruttivo degli avvenimenti: la guerra. Rosanna Lo Presti delinea come un uomo e una donna possano vincere su tutto per dare respiro a un amore sincero e appassionato, come ormai se ne trovano solo nei film.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it