Un ordine per l'apprendimento. Presidio e mediazione di beni cognitivi nello spazio socio-economico del territorio - Claudio Biasetti - copertina
Un ordine per l'apprendimento. Presidio e mediazione di beni cognitivi nello spazio socio-economico del territorio - Claudio Biasetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un ordine per l'apprendimento. Presidio e mediazione di beni cognitivi nello spazio socio-economico del territorio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le dinamiche dell'apprendimento consentono, nell'economia e nella società della conoscenza, l'innovazione, la riproduzione e, soprattutto, il trasferimento di beni cognitivi indispensabili tanto alla produzione di valore, da parte degli attori organizzativi di un territorio, quanto alla legittimazione dell'identità sociale e professionale degli individui che lo abitano. Rivolto in primo luogo a formatori, a consulenti o gestori organizzativi di Risorse Umane e alle tecnostrutture delle politiche formative, il testo propone un modello di possibile coordinamento fra le risorse cognitive territoriali, sperimentato all'interno di alcuni dispositivi socio-produttivi dell'area emiliana della "meccanica fine".

Dettagli

2 agosto 2004
208 p.
9788846457776
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it