"Corredati delle aggiunte fattevi dagli architetti Gio. Battista Spampani e Carlo Antonini ed ombreggiati secondo il recente metodo delle R. Accademie di Belle-Arti del Regno. Edizione Seconda Milanese nuovamente accresciuta e migliorata. Nuovamente incisi da B. Bordiga ad uso de Lincei in Milano 1815".
incisione in antiporta con busto dell'autore, Duomo di Milano e Colonne di San Lorenzo; frontespizio inciso; 45 tavv. f.t. incise in rame.
in quarto leg. cart. pp. (4), 88 + 45 tavv. (due diverse tavv. recano lo stesso numero) Buono (Good) DIscreto es., con alcune tracce di foxing e segni del tempo, approssimativo vecchio restauro al alcune tavv. senza perdita di testo o inciso.Venditore:
Informazioni:
<p>"Intagliati in rame a semplici contorni. Edizione eseguita sopra quella ombreggiata pubblicata dal Vallardi nel 1814".</p> <p>29 tavv. f.t. incise in rame.</p> in quarto leg. cart. pp. 24 Buono (Good) Discreto es., macchia di foxing alle pp. di testo che non intaccano il testo.
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1814
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it