Ore allegre. Centododici Novelle Umoristiche
In 4ø (cm. 28,5 x 19); pagg. 252; con 31 tavole f.t. (tutte presenti, ma la 20 e la 21 sono inverite) e numerosissime illustraz. n.t. di V. Faini e T. Scarpelli; ottima legatura dell'epoca in mezza pergamena con etichetta in pelle con titoli in oro al dorso. Firma. VG-. ** Settima edizione riveduta dall'Autore. "Giuseppe Petrai Š, tra gli scrittori contemporanei, uno dei pochi che non abbia sdegnato occuparsi di 'letteratura spiccila', come la chamano molti sapienti e noiosi colleghi suoi, i quali si guarderebbero bene di rallegrare il prossimo con volumi di novelle grassoccie e ridanciane. L'alta critica non apprezz• forse quanto meritava l'opera del geniale scrittore fiorentino, ma l'apprezz• il pubblico..."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it