Non apprezzavo molto i manga ma Oreimo mi ha fatta ricredere.. Una volta iniziato il primo volume non si riesce più a smettere!! =) L' unica pecca è che sembra finire un pò "in aria"...infatti una volta risolto il problema fratello sorella, non si sa più nulla riguardo gli altri personaggi come Manami, Saori, Kuroneko.. Non so se ci sarà un seguito ma personalmente lo gradirei, ammenochè non pubblichino in Italia i light novel dove probabilmente è tutto più approfondito!!..A parte questo, consiglio l' acquisto del cofanetto per chi come me si addentra nel mondo dei manga in quanto le scene i disegni sono ben fatti e i dialoghi scorrevoli e chiari!..dopo aver letto questi manga non potrete più farne a meno e sarete pronti per altri acquisti ^^..come sempre BUONA LETTURA!! :)
Oreimo. My sister can't be this cute. Box vol. 1-4
Il diciassettenne Kyosuke non è mai riuscito a coltivare una vera e propria amicizia con sua sorella minore Kirino, e anzi è convinto che lei non lo sopporti. Ma dopo aver scoperto per caso il più imbarazzante segreto di Kirino, Kyosuke vede il suo rapporto con la sorellina subire un'impennata... anche troppo clamorosa!! Da un’acclamata serie di light novel, la commedia manga dell’anno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it