Oresteia (Limited Edition)
Edizione limitata in doppio CD Artbook
La band Avant-Garde Post Doom di San Francisco Lotus Thief crea una musica visionaria con elementi di Doom e Black Metal oltre al Post Rock. Trascendente nel suono e nella sostanza, la band ha pubblicato due album ("Rervm" nel 2014, e "Gramarye" nel 2016). Con il terzo disco "Oresteia", Lotus Thief spinge il loro suono più lontano che mai, concentrandosi su canti maschili e femminili, grida feroci, chitarre melodiche contro violini svettanti. Il risultato bilancia l'atmosfera con il devastante. Disponibile anche in Artbook con Bonus CD con 3 Bonus Track.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it