Organic Music Society
North Brazilian Ceremonial Hymn, Elixir, Manusha Raga Kamboji, Relativity Suite, Terry's Tune, Hope, The Creator has a Master Plan, Sidharta, Utopia Visions, Resa, ...Negli anni ’60 Don Cherry era uno dei più discussi musicisti, note le sue collaborazioni con Coleman, Coltrane, Rollins e Aylen. Spesso lasciava il suo gruppo per partire per l’Europa, quando in Svezia incontrò “Moki” Karlsson e i due incominciarono un’intensa vita insieme. La musica di questo album, che raccoglie brani dei primi anni ’70, è concentrata in un’atmosfera meditativa dove Don Cherry utilizza una varietà di flauti e di percussioni. Grazie all’apporto di musicisti di varia provenienza il doppio album è un caleidoscopio di contributi africani, asiatici e americani dove emerge l’interesse filosofico-religioso per l’India. La stessa Moki curò direttamente con disegni molto personali le immagini di copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it