Organic Music Theatre. Festival de Jazz
Ora anche in vinile ! I musicisti del gruppo New Researches - provenienti da Brasile, Svezia, Francia e Stati Uniti - si sono riuniti a Chateauvallon da tutta Europa. La band di cinque elementi - Don e Moki Cherry, Christer Bothén, Gérard "Doudou" Gouirand e Naná Vasconcelos - si è esibita in un anfiteatro all'aperto ed è stata raggiunta sul palco da una dozzina di adulti e bambini, tra cui amici svedesi che hanno accompagnato il viaggio e Det Lilla Circus (The Little Circus), una troupe di burattini danese con sede a Christiania, Copenhagen. La piattaforma era rivestita con i tappeti di Moki e i suoi arazzi fatti a mano, dai colori vivaci, raffiguranti scale indiane e recanti le parole Organic Music Theatre, vestivano il palco. Mentre i musicisti suonavano, i membri di Det Lilla, guidati da Annie Hedvard, hanno ballato, cantato e montato uno spettacolo di marionette improvvisato su pali in alto nell'aria. La musica del concerto di Chateauvallon aspirava a un linguaggio universale che avrebbe unito le persone attraverso il canto. Con una mossa abbastanza senza precedenti, Don abbandonò la sua tromba tascabile per pianoforte e harmonium, liberando così la sua voce come strumento di guida sciamanica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it