Organizational Aspects of Health Communication Campaigns: What Works? - cover
Organizational Aspects of Health Communication Campaigns: What Works? - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Organizational Aspects of Health Communication Campaigns: What Works?
Disponibilità in 2 settimane
181,10 €
181,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


How do organizations such as universities, television and radio networks, advertising agencies, voluntary groups, community and government agencies collaborate to make a successful campaign? How do organizational dynamics or structures influence campaign outcomes? This book explores these questions by bringing together campaign experts and leading management scientists to investigate the organizational dimensions of some of the most high-profile health campaigns in the United States.

Dettagli

250 p.
Testo in English
370 gr.
9780803949980
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it