L' orgasmografo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
Anno 2084. Un regime totalitario controlla per via cibernetica la vita sessuale degli uomini, ed esige una quota settimanale di orgasmi come condizione per ottenere beni razionati. Laura, una giovane radicale che crede nell'amore platonico, affronta la polizia statale per risvegliare la coscienza del popolo oppresso e preservare a tutti i costi la sua verginità. Un libro di racconti crudeli dove l'umorismo nero e l'acuta osservazione della natura si combinano con perversa lucidità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it