L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,58 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Slash e i suoi amici hanno veramente dato il meglio. Ottima scelta di canzoni blues e interpretazione da non perdere. Alcune perle con gli ospiti sono veramente da sentire.
Nuovo disco solista di Slash, che messi da parte per il momento Myles Kennedy ed i Conspirators si cimenta in un disco di cover blues, che riprende un po' lo stile del suo primo disco da solista del 2010 (diversi ospiti, con un cantante differente per ogni brano). I brani provengono da diverse scene e periodi, si va dal blues dei primordi fino agli anni '70, con un paio di incursioni in territori più soul o funky, oltre ad un inedito (strumentale) dello stesso Slash. Per quanto riguarda gli ospiti, a mostri sacri come Paul Rodgers, Billy Gibbons, Iggy Pop o Brian Johnson, si affiancano nomi più recenti ma ormai in giro da qualche decennio (Chris Robinson, la stessa Beth Hart) o altri più inaspettati (Demi Lovato). Tutti i nomi coinvolti contribuiscono comunque ad un disco riuscito, che scorre bene dall'inizio alla fine, il cui unico limite è quello di essere costituito da cover di brani spesso piuttosto inflazionati (ad es. "Hoochie Coochie Man").
Slash ha tirato fuori il meglio di se. Ha chiamato a raccolta amici e grandissimi musicisti per realizzare uno degli album rock-blues che resterà tra i più belli di sempre. Dai brani che compongono il disco si percepisce l'amore per ogni singola canzone, per il blues al quale il chitarrista dei Guns N' Roses ha pagato il suo tributo. Non sembra di ascoltare un cd ma di essere li, dal vivo, a ballare e a sentire le note che Slash e la sua band suonano con i loro strumenti. Imperdibile!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore