Orienta salute. Storie, reti e buone pratiche per un racconto della salute non convenzionale
Professionista sanitario e paziente sono oggi in una condizione relazionale più aperta, di maggiore uguaglianza eppure anche di conflitto. Le persone sono maggiormente informate e poste di fronte a un'ampia offerta assistenziale, mentre la medicina, se da un lato è diventata più scientifica e tecnologica, risulta sempre meno capace di relazionarsi e di comunicare con efficacia. Da qui la necessità di creare un portale come Orienta Salute per contribuire allo sviluppo, attraverso la comunicazione multimediale, di una nuova cultura disposta a superare una concezione monolitica delle prestazioni e dei servizi a favore di percorsi di cura a misura di paziente, integrati e accessibili. Prefazione di Silvio Brusaferro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it