Origin # 04
Il produttore e musicista elettronico di fama mondiale Magnus Birgersson, meglio conosciuto con il suo soprannome Solar Fields, è tornato con una nuova pubblicazione. Quella che segue è la dichiarazione diretta e sentita di Birgersson su Origin #04. "(...) Ora, con Origin #04, arriva il capitolo finale. La chiusura di un ciclo, la risoluzione di un arco creativo iniziato molti anni fa, che ci mostra una prospettiva più vasta e diversa sul tempo e sui cicli naturali. Ogni brano è un riflesso di un momento storico, uno sguardo al passato, una celebrazione della resistenza e un incentivo a perseverare. La serie potrebbe finire qui, ma questi suoni modellati dal tempo, dalla memoria e da qualcosa di più silenzioso continueranno a muoversi". Disponibile anche in edizione limitata di 300 copie, su doppio vinile OXBLOOD, con copertina apribile deluxe.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it