Origins Of Aggression
ONSLAUGHT è stata una delle band pioniere della scena THRASH METAL inglese e con gli album “Power From Hell” (1985) e “The Force” (1986) hanno realizzato due veri classici del genere. “Origins Of Aggression” è un doppio album molto speciale per celebrare la formazione della band e il 40° anniversario dell'album di debutto “Power From Hell” sopracitato. “Origins of Aggression” contiene un totale di 22 brani in formato doppio CD in confezione DIGIPAK ed in DOPPIO VINILE color rosso. Il disco 1 contiene le ri-registrazioni dei più importanti brani degli Onslaught dei primi anni, mentre il disco 2 è composto da cover PUNK e METAL che hanno reso gli Onslaught la band che sono oggi: Canzoni che venivano suonate durante le prove, canzoni che hanno ispirato i musicisti a suonare uno strumento. Tra queste una furiosa versione di “Iron Fist” dei Motorhead e brani di Dead Kennedys, Discharge, Judas Priest, Killing Joke, GBH, Sex Pistols, Exploited, U.K. Subs e Black Sabbath. Un affascinante viaggio musicale attraverso le origini della band, dai suoi inizi PUNK al THRASH METAL più duro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it