The Origins of Theoretical Population Genetics: With a New Afterword - William B. Provine - cover
The Origins of Theoretical Population Genetics: With a New Afterword - William B. Provine - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Origins of Theoretical Population Genetics: With a New Afterword
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tracing the development of population genetics through the writings of such luminaries as Darwin, Galton, Pearson, Fisher, Haldane, and Wright, William B. Provine sheds light on this complex field as well as its bearing on other branches of biology.

Dettagli

Testo in English
23 x 15 mm
340 gr.
9780226684642
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it