Orlo blu
Le parole precorrono il tempo, camminano parallele alle presenze evocate nel ritmo assegnato dei versi. Il dubbio si palesa, non risolve, libera l'incertezza nelle sequenze della natura. La ricerca del significato accompagna la visione di un oltre pittorico, quadri e cinema, miti e animali intrecciano incontri che non spiegano, guardano si sfiorano e passano oltre, oltre un confine mobile che rispecchia tutto il creato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it