Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' oro dei sogni
Disponibilità immediata
6,70 €
6,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel secolo XVII, il quindicenne Miguel, figlio di un soldato al seguito di Cortés e di una india messicana, partecipa ad una spedizione nelle Americhe alla ricerca di un regno misterioso di cui si favoleggia come un nuovo Eldorado. Nel corso della spedizione, disastrosa per gli spagnoli, Miguel è protagonista oltre che di azioni di guerra contro gli indios, anche di strane vicende personali: la fuga nella foresta con un giovane e coraggioso compagno che si rivelerà essere una donna, e il ritrovamento del padre, dato per disperso in anni lontani e diventato capo di una felice tribù indiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
193 p.
9788877823076
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail