"Sismici sussulti di una sensibilità che ha affinato e modulando il pentagramma lirico dove si sentono risuonare le note angosciate di un travolgente lirismo. Poesia incisiva, densa e attuale, che non lascia spazio alcuno a fronzoli epidermici, anzi gioca volentieri con la sintesi, con le frasi buttate a mezz'aria. Ella sa di costruire una piazzola di sosta e un terrapieno dove l'umanità potrà ancora sperare di ricostruire l'uomo contemporaneo soltanto che la realtà riesca a trovare la forza per allontanare le falsità e l'egoismo." (Dalla Prefazione di Pamela Michelis)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it