Orphans
Più estremi, più melodici, più emozionanti e semplicemente grandiosi: The Agonist sono tornati!
"Orphans" è il sesto album in studio della scheggia Extreme Metal del Quebec, Canada, diventata famosa per il suo stile ultra aggressivo ed, anche, per aver ceduto la cantante Alissa White-Gluz agli Arch Enemy. Il quintetto ha scatenato un vero mostro che si nutre di Melodic Death Metal, Metalcore e momenti quasi Hard Rock: nel disco ci sono inni Metalcore come "As One We Survive", e brani drammatici come "Mr. Cold". La cantante Vicky Psarakis mette in mostra la sua impressionante gamma vocale che copre vari stili, da quello da diva del Rock fino ai growls Death Metal malati. Un disco incastonato tra pura brutalità e fragilità melodica! Per i fans di Arch Enemy, Jinjer, Once Human, Otep, Heaven Shall Burn, Caliban.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it