L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Nell'incantevole scenario della tundra russa, il primo capitolo di una nuova trilogia fantasy.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mi ha sorpresa. All'inizio mi è sembrato un pò lento e noioso ma a metà libro la storia ha preso un ritmo più incalzante e magico. Mi piace molto il folcore russo nel quale è ambientato il libro. Adoro il personaggio di Vesja, libera e selvaggia. La magia non manca. Davvero consigliato.
Per tutti gli amanti delle fiabe e del folklore nordico. Un libro che mette in contatto con le energie ancestrali che popolano la terra.
A questo primo capitolo seguono La ragazza nella torre e L'inverno della strega. Una bella trilogia che, prendendo spunto da alcuni fatti storici, catapulta il lettore in un mondo dove i confini fra realtà e sovrannaturale sono tanto labili da essere facilmente e pericolosamente valicati. La dualità accompagna il lettore lungo tutto il racconto e permette di scoprire e apprezzare i costumi e il folclore russo. Il finale avrebbe forse meritato un pizzico di attenzione in più ma resta un’opera davvero fiabesca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore