Procedere lento, descrizioni non sempre interessanti... Il bello sta nell'originalità della trama, nella genialità delle spiegazioni su questa visione futurista, nelle trovate e nell'immaginazione e negli scenari inventati. E tutto questo è una continua allusione polemica alla politica totalitarista e alla mancanza di libertà. Attualissimo anche oggi. E' estremamente agghiacciante e duro da digerire (in senso positivo).
Orwell: 1984
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1986
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VIRGINIA LORELLO 22 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it