Osa. 8 segreti per ricordarsi di vivere
Osa. Provaci, supera la paura. Fallo ora. Non domani. Ora. Ascolta gli altri, ma soprattutto te stesso. Guarda negli occhi il rischio, buttati, ma non dallo strapiombo. Trova un’altra strada, non arrenderti, cerca ciò che ami, non ciò che ti conviene. In una parola: vivi. E vivere, anzi saper vivere, al giorno d’oggi è forse la cosa più difficile. Manuel Vescovi, grazie a una scrittura chiara e filtrata dai ricordi, ci consegna la sua esperienza e il suo segreto per essere felici. Anzi per ricordarci semplicemente una verità che troppo spesso dimentichiamo: possiamo cambiare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:9 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it