Osama bin Laden. Il terrore dell'Occidente - Fabrizio Falconi,Antonello Sette - copertina
Osama bin Laden. Il terrore dell'Occidente - Fabrizio Falconi,Antonello Sette - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Osama bin Laden. Il terrore dell'Occidente
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,30 €
9,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Chi è davvero Osama Bin Laden? Cosa sappiamo di lui, dei suoi scopi apparenti e di quelli nascosti? Quali sono davvero le sue parole e il suo pensiero? I giornalisti Fabrizio Falconi e Antonello Sette guidano il lettore in una puntuale ricostruzione della figura dell'uomo più ricercato del mondo e presentano i documenti relativi a interviste e dichiarazioni di Bin Laden dal '93 a oggi, compresa la sua prima sconvolgente dichiarazione di guerra all'Occidente: la Fatwa del febbraio 1998 dove veniva dichiarato esplicitamente l'obiettivo di uccidere quanti più americani possibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
9788881123117

Conosci l'autore

Foto di Fabrizio Falconi

Fabrizio Falconi

È nato a Roma e ha lavorato per alcune delle più importanti testate italiane, da ultimo come caporedattore per Tgcom24. Con la Newton Compton ha pubblicato I fantasmi di Roma; I monumenti esoterici d’Italia; Misteri e segreti dei rioni e dei quartieri di Roma; Roma segreta e misteriosa, La storia di Roma in 501 domande e risposte, Le basiliche di Roma e Storie incredibili su Roma che non ti hanno mai raccontato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it