Oshi no ko. My star. Vol. 12
Kana Arima è stata paparazzata mentre entrava e usciva dall’appartamento che un importante regista usa come studio personale. Aqua, per salvare la reputazione della ragazza, propone al giornalista un articolo ben più succoso: è così che il mondo scopre la gravidanza di Ai, all’epoca sedicenne, e la vera identità dei suoi figli. Ruby, furiosa perché il fratello ha tradito il segreto della madre, dice ad Aqua che non intende più considerarlo parte della famiglia, e il rapporto fra i due si fa sempre più teso. Nel frattempo, il film “Una bugia durata 15 anni” entra finalmente in produzione…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it