*Stelle 3,5.* Libro molto bello, super scorrevole e con una scrittura molto fluida. In sé per sé la storia non è nulla di che, cioè alcune cose sono prevedibili e se ci si impegna il finale è facilmente intuibile. Lo consiglio per chi vuole approcciare al genere thriller o per chi vuole leggere una storia semplice e “poco impegnativa”.
L'ospite perfetta
«Ho adorato questo thriller.» - Freida McFadden
Da quando la studentessa britannica Tanya si è trasferita negli Stati Uniti a casa dei Merritt per un programma di scambio, Natalie ha l'impressione che la figlia maggiore Anabel sia tornata in vita; a volte riesce quasi a fingere che non sia morta in quel tragico incidente. Tanya è davvero l'ospite perfetta: gentile, educata e sempre felice di aiutare in cucina. La figlia adolescente più giovane dei Merritt, Paige, però è di tutt'altro avviso: è convinta che Tanya non sia chi dice di essere. Natalie, dal canto suo, ha imparato molto tempo fa che è meglio non fare domande di cui non si vuole conoscere la risposta. E anche se ha il sospetto che la loro ospite nasconda un segreto, è certa che non sia niente in confronto al suo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Genny-02 08 agosto 2025classico thriller
-
Chiara 03 giugno 2025Bellissimo
Bello bello! Non posso fare altro che consigliarlo! Libro molto scorrevole, non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Non avendo sopportato Tanya, ho goduto nella scena del lago!👀
-
Nico 06 aprile 2025Bello
Bel libro per gli amanti del thriller domestico. Lettura scorrevole, peccato per il finale che é molto prevedibile…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it